Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11) Usata
€ 3.300
Annuncio Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11) usata a Camagna Monferrato (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 48000. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
8F05A5
Prezzo
3.300
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
48000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Camagna Monferrato 15030 AL Piemonte
Pubblicato il
12/02/2024
Versione
V-Strom 650 Traveller (2006 - 11)
Veicolo venduto da
matte.marbe_691977
Indirizzo
Camagna Monferrato (AL) 15030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Bmw R 1200 GS (2004 - 07) usata
14Arezzo (AR)PrivatoVendo bmw r1200 gs Tutti i tagliandi in bmw Completa di tre borse originali Anno 2006 Visibile ad Arezzo -
Bmw R 1150 GS Adventure usata
2Lucignano (AR)PrivatoVendo bellissima BMW R1150GS Adventure con borse Touring Km 72.000 causa inutilizzo -
Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) usata
4Cortona (AR)PrivatoMoto immatricolata ad Aprile 2013. Ottime condizioni, versione Touring con manopole riscaldate e cavalletto centrale. Bollo pagato per tutto il 2024. Non esitate a contattarmi p
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore n.d. Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 67,000Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom