Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) Usata
€ 6.900
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) usata a (), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 5000. In vendita da Giacalone Vito Salvatore.
ID Annuncio
8F6D5E
Prezzo
6.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
05100 Umbria
Pubblicato il
17/03/2024
Versione
V-Strom 650 ABS (2017 - 20)
Veicolo venduto da
vitosalvatore1982_4635412210
Indirizzo
() 05100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Suzuki V-Strom 650 ABS XT Fun Ride (2016) usata
5Ceva (CN)Privatomoto in perfette condizioni generali -
Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata
10Roccaforte Mondovi' (CN)PrivatoVendo Ducati Multistrada del 2012.... Moto con 50000km Bollo pagato 2024 La moto è stata acquista a settembre 2023 da un concessionario.... La moto da allora ha percorso 2000 km -
Bmw R 1200 GS (2008 - 09) usata
6Cuneo (CN)Privatovendo BMW R1200GS del 2008, tris di valige,scarico ackrapovic piu' originale, antifurto originale con telecomando, porta telefono originale, faretti aggiuntivi, ESA, no ABS,Gruppo
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom