Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) Usata
€ 5.600
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) usata a Bonate Sopra (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 34839. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
8F8B45
Prezzo
5.600
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
34839 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
28/03/2024
Versione
V-Strom 650 ABS (2011 - 17)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Suzuki V-Strom 650 (2008 - 11) usata
6Legnano (MI)Concessionariobel mezzo a posto controllato e sempre tagliandato accessoriato per viaggiare -
Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) usata
7Cernusco sul Naviglio (MI)PrivatoVendo per inutilizzo in ottimo stato la mia AFRICA TWIN RD07 XRV 750 del 1999 - 62’000 km La moto è stata revisionata completamente (pompa, ceramizzazione del serbatoio ad ar -
Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) usata
2Milano (MI)Privato
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom