Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) Usata

€ 3.900
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 48000. In vendita da Carlo.

V-Strom 650 ABS (2011 - 17)

Valutazione: 4,1 42

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9117F6 Prezzo 3.900 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 48000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Genova 16155 GE Liguria Pubblicato il 01/05/2025

Versione

V-Strom 650 ABS (2011 - 17)

Descrizione

Vendo Suzuki V-Strom 650 Bianca perfetta senza graffi. Accessori come da foto Ultime manutenzioni Revisione forcella e cambio olio Cambio olio circuito freni Cambio Gomme Pirelli Scorpion Cambio refrigerante Cambio olio motore

Veicolo venduto da

carlo67_1

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Genova (GE) 16155

Contatta venditore

Modelli simili a Suzuki V-Strom 650

Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650

Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000

Suzuki V-Strom 650 Negli articoli

  • Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650

    Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650
    In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 o una V-Strom 650 XT, il kit è dotato di accessori funzionali come le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S

    Suzuki V-Strom vs Bandit S
    Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS

    Suzuki V-Strom 650 ABS
    Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi