Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) Usata
€ 6.500
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) usata a Mantova (Mantova), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 12000. In vendita da Michele.
ID Annuncio
91AC0B
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Mantova 46100 MN Lombardia
Pubblicato il
13/07/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2017 - 20)
Veicolo venduto da
miky_7661831103
Indirizzo
Mantova (MN) 46100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20) usata
7Lecco (LC)PrivatoBmw R 1250 Gs Adventure in configurazione HP. Moto immatricolata a giugno 2019 Km 36.000 La moto è in perfette condizioni, con manutenzione effettuata sempre presso service uf -
Bmw R 1250 GS (2021 - 24) usata
6Lecco (LC)PrivatoVendo R1250GS anno 2021 con 13.900km. Ultimo tagliando in bmw fatto a marzo 2025 a 12.000km. Versione Triple Black con 4 pacchetti (con faro full LED anteriore) Tris valigie v -
Bmw R 1250 GS (2019 - 20) usata
3Lecco (LC)PrivatoVendo causa inutilizzo, moto full optionals perfetta senza il minimo graffio.
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom