Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) Usata
€ 6.000
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) usata a Mantova (Mantova), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 12000. In vendita da Michele.
ID Annuncio
91AC0B
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Mantova 46100 MN Lombardia
Pubblicato il
14/10/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2017 - 20)
Veicolo venduto da
miky_7661831103
Indirizzo
Mantova (MN) 46100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Bmw F 750 GS (2021 - 24) usata
5
Sermide (MN)PrivatoVendo BMW f750gs, perfetta di carrozzeria e motore, mai cadute, con TFT, manopole riscaldate, cambio elettronico quik shifter, ABS pro, cupolino alto e basso, 4 mappe motore, mappa -
Bmw G 310 GS (2021 - 25) usata
19
Commessaggio (MN)Privatomoto perfette condizioni,gomme km 1000,tagliandi bmw,bauletto originale bmw,+parabrezza alto -
Royal Enfield Himalayan 450 (2024 - 25) usata
9
Bagnolo San Vito (MN)PrivatoVendesi errato acquisto per conto di mio zio (prima moto a 75 anni) bellissima Himalayan versione NON tubeless. Prezzo NON trattabile. Ancora in garanzia casa madre 36 mesi scadenz
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom