Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) Usata
€ 4.200
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) usata a Lu (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 40000. In vendita da Enrico.
ID Annuncio
942F63
Prezzo
4.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Lu 15040 AL Piemonte
Pubblicato il
21/08/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2011 - 17)
Veicolo venduto da
Ezze1994
Indirizzo
Lu (AL) 15040
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
QJ Motor SRT 700 (2024 - 25) usata
6Poggibonsi (SI)PrivatoVendo per cambio tipologia QJ MOTOR SRT 700 versione stradale. Immatricolata luglio 2024 Km 10000 Moto perfetta, ideale per la quotidianità, gite fuori porta e lunghi viaggi. -
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06) usata
5Siena (SI)PrivatoL'ultima vera GS fatta di alluminio e acciaio, si tratta della versione ADV senza ABS, quindi senza difetti di fabbrica. La moto non ha difetti, portate un vostro meccanico per sin -
Bmw F 750 GS (2018 - 20) usata
12Colle di Val d'Elsa (SI)PrivatoVendo BMW 750 gs anno 2019,gommata 85%,solo 16500 km, sempre in garage e tagliandata BMW officina autorizzata, vendo per inutilizzo, qualsiasi prova
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom