Suzuki V-Strom 650DL (2006 - 07) Usata
€ 2.499
Annuncio Suzuki V-Strom 650DL (2006 - 07) usata a Livorno (Livorno), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 57349. In vendita da diego.
ID Annuncio
9522E9
Prezzo
2.499
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
57349 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Livorno 57100 LI Toscana
Pubblicato il
09/07/2025
Versione
V-Strom 650DL (2006 - 07)
Veicolo venduto da
madd4cs
Indirizzo
Livorno (LI) 57100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Bmw R 1200 GS (2017 - 18) usata
3Malesco (VB)PrivatoVendo per passaggio altro modello. Perfetta in ogni parte, tutti e tre i pacchetti bmw presenti Gomme nuove Accessori inclusi. Contattare whatsapp -
Ducati Multistrada 950 S (2021) usata
4Verbania (VB)PrivatoCausa età vendo Multistrada 950 S perfetta come nuova con 9500Km, tagliandata a Dicembre 2024 , sempre presso Ducati ufficiale, no perditempo la moto è perfetta lascio navigatore i -
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 25) usata
4Verbania (VB)PrivatoYamaha Ténéré 700 World Raid Moto pari al nuovo Solo 3000km Garanzia estesa a 5 anni dalla casa madre Parafango alto originale Yamaha Protezioni laterali originali Yamaha
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore n.d. Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 67,000Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom