Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) Usata
€ 5.900
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) usata a Rivoli (Torino), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 38000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
95A055
Prezzo
5.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
38000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Rivoli 10098 TO Piemonte
Pubblicato il
24/08/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2017 - 20)
Veicolo venduto da
Pisa04
Telefono venditore
Indirizzo
Rivoli (TO) 10098
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) usata
3Soriano nel Cimino (VT)PrivatoMoto trasformata artigianalmente in Cafe’ racer, per passeggiate tranquille in qualsiasi terreno dal mare alla montagna, specchietti e frecce sportive, secondo farò a led su manubr -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24) usata
5Viterbo (VT)Privato -
KTM 390 Adventure SW "Spooked Wheels" (2023 - 24) usata
1Vetralla (VT)PrivatoVendo KTM 390 Adventure SW (2024) - Come Nuova Moto immatricolata nel 2024, versione SW (modello sport con cerchi a raggi), praticamente nuova, con solo 600 km all'attivo. Con
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom