Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) Usata

€ 3.850
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) usata a Faenza (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 56306. In vendita da Gianluca.

V-Strom 650 ABS (2011 - 17)

Valutazione: 4,1 42

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 96114A Prezzo 3.850 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 56306 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Faenza 48018 RA Emilia Romagna Pubblicato il 28/09/2025

Versione

V-Strom 650 ABS (2011 - 17)

Descrizione

Suzuki V-strom 650A abs -anno 2012 - completa di borse - gomme Pirelli rally scorpion al 80% - parcheggiata sempre in garage di proprietà - tagliandata revisionata - 56306km -

Veicolo venduto da

Glp3776

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Faenza (RA) 48018

Contatta venditore

Modelli simili a Suzuki V-Strom 650

Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650

Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000

Suzuki V-Strom 650 Negli articoli

  • Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650

    Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650
    In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 o una V-Strom 650 XT, il kit è dotato di accessori funzionali come le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S

    Suzuki V-Strom vs Bandit S
    Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS

    Suzuki V-Strom 650 ABS
    Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi