Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) Usata
€ 5.500
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20) usata a Magenta (Milano), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Enrico.
ID Annuncio
961E28
Prezzo
5.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Magenta 20013 MI Lombardia
Pubblicato il
02/10/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2017 - 20)
Veicolo venduto da
schiattarellaenrico
Indirizzo
Magenta (MI) 20013
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
KTM 1090 Adventure S - L (2017 - 19) usata
4Cartoceto (PU)PrivatoKtm 1090s perfetta, sospensioni revisionate,tagliando candele, valvole eseguito a 51000km, trasmissione nuova,gomme 90% -
Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18) usata
14Fano (PU)PrivatoBmw R 1200 Gs Adventure anno 2017 km 35000 colore rosso , Km tagliandati Bmw , tris di valigie , cruise control , completa dei tre pacchetti , manopole riscaldabili , controllo tra -
KTM 790 Adventure (2023 - 24) usata
3Pesaro (PU)Privatomoto in perfette condizioni , tenuta sempre in garage di proprietà
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom