Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) Usata
€ 3.500
Annuncio Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17) usata a Sacile (Pordenone), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 90000. In vendita da cristiano.
ID Annuncio
9630F9
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
90000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Sacile 33077 PN Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
07/10/2025
Versione
V-Strom 650 ABS (2011 - 17)
Veicolo venduto da
cristianopizza7
Telefono venditore
Indirizzo
Sacile (PN) 33077
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Harley-Davidson Pan America 1250 (2020 - 25) usata
2Cecina (LI)PrivatoMoto in perfette condizioni, sempre tagliandata presso concessionario ufficiale Harley davidson -
Triumph Tiger 1050 Sport 1050 ABS (2016 - 20) usata
4Livorno (LI)Privatotris borse parabrezza puig + originale paramotore fari led cavalletto centrale pneumatici 90% prossimo tagliando fra 8.500km cruise control (di serie) -
Suzuki V-Strom 800DE (2023 - 24) usata
6Livorno (LI)PrivatoSaldi di fine estate! Perfetta , ancora due anni di garanzia, tagliandata, gomme all'80%, vendo per inutilizzo, alcuni accessori prego contattare solo se veramente interessati p
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom