Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06) Usata

€ 1.499
Annuncio Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06) usata a Bologna (Bologna), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 76100. In vendita da Giorgio.

V-Strom 650DL (2004 - 06)

Valutazione: 4,1 42

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 969C2D Prezzo 1.499 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 76100 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Bologna 40136 BO Emilia Romagna Pubblicato il 06/11/2025

Versione

V-Strom 650DL (2004 - 06)

Descrizione

Vendo compagna di una vita, usata tuttora tutti i giorni, tutto l'anno. Affidabile, perfettamente e completamente funzionante. Segni del tempo dovuti all'uso quotidiano. Sempre tagliandata in officina ufficiale Suzuki. Vendo solamente perché EURO 2. Monta telaietti laterali per bauli Givi e piastra bauletto Givi. Su richiesta, a parte, disponibile baule per due caschi.

Veicolo venduto da

bgsoftware1

Indirizzo

Bologna (BO) 40136

Contatta venditore

Modelli simili a Suzuki V-Strom 650

Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650

Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 66,000

Suzuki V-Strom 650 Negli articoli

  • “In viaggio con V-Strom"

    “In viaggio con V-Strom"
    Suzuki celebra la nuova V-Strom Traveller dotata di ABS con 4 concorsi fotografici che hanno per protagonista la bicilindrica giapponese. In palio viaggi per i primi 3 classificati e uno scooter Burgman
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S

    Suzuki V-Strom vs Bandit S
    Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS

    Suzuki V-Strom 650 ABS
    Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi