Suzuki V-Strom 650 (2008 - 11) Usata

€ 2.900
Annuncio Suzuki V-Strom 650 (2008 - 11) usata a Tolentino (Macerata), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 26000. In vendita da Andrea.

V-Strom 650 (2008 - 11)

Valutazione: 4,1 42

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 969F1F Prezzo 2.900 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 26000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Tolentino 62029 MC Marche Pubblicato il 07/11/2025

Versione

V-Strom 650 (2008 - 11)

Descrizione

Vendo Suzuki V-Strom 2006 con 26.000km, in ottime condizioni, sempre in garage, tagliandata giugno 2025. Ho inserito il paramotore e il paracoppa in resina, modificato il parafango posteriore, cambiato il porta targa e sostituito le frecce con un modello led più piccolo (ho anche gli originali di tutto). Motore perfetto, mai avuto nessun problema. Includo anche bauletto con piastra.

Veicolo venduto da

andrea2145

Indirizzo

Tolentino (MC) 62029

Contatta venditore

Modelli simili a Suzuki V-Strom 650

Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650

Motore n.d. Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 67,000

Suzuki V-Strom 650 Negli articoli

  • “In viaggio con V-Strom"

    “In viaggio con V-Strom"
    Suzuki celebra la nuova V-Strom Traveller dotata di ABS con 4 concorsi fotografici che hanno per protagonista la bicilindrica giapponese. In palio viaggi per i primi 3 classificati e uno scooter Burgman
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S

    Suzuki V-Strom vs Bandit S
    Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS

    Suzuki V-Strom 650 ABS
    Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi