Suzuki V-Strom 650 (2021 - 25) Usata
€ 6.800
Annuncio Suzuki V-Strom 650 (2021 - 25) usata a Bologna (Bologna), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 13000. In vendita da Massimo.
ID Annuncio
96BE0C
Prezzo
6.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
13000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bologna 40132 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
17/11/2025
Versione
V-Strom 650 (2021 - 25)
Veicolo venduto da
aglciamax
Indirizzo
Bologna (BO) 40132
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95) usata
7
Chivasso (TO)PrivatoMoto restaurata Totalmente nel 2021.\\Pronta all'uso. Nessun lavoro da eseguire.\\Cambio per nuovo progetto.\\Sostituito candele,ammortizzatore posteriore revisionato ammortizzator -
Bmw R 1200 GS (2008 - 09) usata
4
Torino (TO)PrivatoVendo BMW GS 3 valigie revisionata 2025 Batteria 03/25. Gomme marzo25 Tagliandata 09/25 -
Bmw R 1150 GS (1999 - 03) usata
8
Torino (TO)PrivatoVendo Bmw R1150GS del 2003, twin spark. NO ABS. Km 41300,reali. TUTTI tagliandi su Service book. Già iscritta ASI a libretto. Bollo ridotto/esente e assicurazione ridotta. Accessor
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom