Suzuki Van Van RV 200 (2016 - 17) Usata
€ 3.500
Annuncio Suzuki Van Van RV 200 (2016 - 17) usata a Agugliaro (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 15500. In vendita da antonio sartori.
ID Annuncio
8F7F19
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Trial e Moto Alpinismo
Chilometri
15500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Agugliaro 36020 VI Veneto
Pubblicato il
23/03/2024
Versione
Van Van RV 200 (2016 - 17)
Veicolo venduto da
alobbia_5245947837
Indirizzo
Agugliaro (VI) 36020
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Van Van RV 200
-
Vertigo Combat Vertical 300 (2018) usata
5Vicenza (VI)PrivatoVendo vertigo ice-hill 2017, usata esclusivamente per motoalpinismo, con collettore in titanio, protezione in carbonio del collettore, centralina aggiornata al 2021. Per ricerc
Specifiche tecniche di Suzuki Van Van RV 200
Motore termico Cilindrata 199 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 11,800Suzuki Van Van RV 200 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti