Suzuki VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04) Usata
€ 5.700
Annuncio Suzuki VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04) usata a Nuoro (Nuoro), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 24427. In vendita da Gabriele.
ID Annuncio
8EEF68
Prezzo
5.700
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
24427 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Nuoro 08100 NU Sardegna
Pubblicato il
04/02/2024
Versione
VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04)
Veicolo venduto da
Gabriele_Donati
Indirizzo
Nuoro (NU) 08100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki VL 800 Intruder
-
Suzuki GSX R 750 (2008 - 10) usata
5Asti (AT)PrivatoVendesi GSX-R 750 anno 2008, 41.000km Moto perfettamente funzionante e manutenuta. Trasmissione (catena/corona/pignone 15), olio Castrol Power1, filtri olio/aria, candele sostitu -
Yamaha WR 125 X (2009 - 16) usata
9Buttigliera d'Asti (AT)PrivatoVendo YAMAHA WR 125 X del 2015 con all'attivo 15'900km. La moto è in perfette condizioni, sempre tenuta in garage, sono state sempre eseguite le manutenzioni del caso. La moto mont -
Yamaha YZF R6 (2006 - 07) usata
9Nizza Monferrato (AT)PrivatoYamaha R6 pronto pista. Ancora immatricolata con tanto di targa. Scarico completo, pedane regolabili, mono ttx, pompanti+molle ohlins, cambio elettronico, ammortizzatore di sterzo
Specifiche tecniche di Suzuki VL 800 Intruder
Motore n.d. Cilindrata 805 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 51,600Suzuki VL 800 Intruder Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti