Suzuki VS 1400 GLP (1992 - 97) Usata
€ 5.000
Annuncio Suzuki VS 1400 GLP (1992 - 97) usata a Agra (Varese), alimentazione benzina, anno 1994 e chilometraggio Km 35000. In vendita da Gionathan Carella.
ID Annuncio
8CD1F0
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
35000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Agra 21010 VA Lombardia
Pubblicato il
16/01/2024
Versione
VS 1400 GLP (1992 - 97)
Veicolo venduto da
gionathancarella@gmail.com
Telefono venditore
Indirizzo
Agra (VA) 21010
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki VS 1400
-
Harley-Davidson 1800 Fat Boy S (2015 - 17) - FLSTFS usata
8Piacenza (PC)PrivatoVendo Harley Davidson Fat Boy S 110 FLSTFBS Screaming Eagle derivata da CVO con 6000 km percorsi. Colore nero opaco dotata di Bat Wing Memphis Shade a sgancio rapido, terminali Van -
Harley-Davidson 107 Sport Glide (2018 - 20) usata
9Piacenza (PC)PrivatoSport Glide 2024 -
Harley-Davidson 1340 Heritage Springer (1996 - 98) - FLSTS usata
6Rivergaro (PC)PrivatoSplendida 1340 ITALIANA (numero uno mantova) del 1998.Lo scorso anno è stato fatto un tagliando accurato e messa a punto. Carburatore originale Scarico supertrapp Comandi Kesstech
Specifiche tecniche di Suzuki VS 1400
Motore n.d. Cilindrata 1.400 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 67,000Suzuki VS 1400 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti