Suzuki VS 600 GL Intruder (1995 - 96) Usata
€ 3.000
Annuncio Suzuki VS 600 GL Intruder (1995 - 96) usata a Vaprio D'adda (Milano), alimentazione benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 20000. In vendita da Daniele .
ID Annuncio
96051A
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Vaprio d'Adda 20069 MI Lombardia
Pubblicato il
25/09/2025
Versione
VS 600 GL Intruder (1995 - 96)
Veicolo venduto da
dani.valli89_9943929930
Indirizzo
Vaprio d'Adda (MI) 20069
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki VS 600
-
Harley-Davidson 1200 Forty-Eight (2010 - 15) usata
8Asti (AT)PrivatoMoto bellissima, in perfette condizioni. Monta scarichi Vance & Hines Shortshots dal sound inconfondibile e sella posteriore in gel per il massimo comfort anche per il passeggero. -
Harley-Davidson 1584 Street Bob (2008 - 15) - FXDB usata
9Asti (AT)PrivatoMoto in perfette condizioni. Accessori: scarico Redthunder, centralina rimappata da HarleyDavidson Alba, sella Saddlemen, pneumatici nuovi ant/post Metzeler Cruisetec, filtro aria
Specifiche tecniche di Suzuki VS 600
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 45,000Suzuki VS 600 Negli articoli
-
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti -
Un bell'itinerario a 1 ora da Milano? Presolana, via Mala e Vivione in questo VIDEO
Saliamo in sella alla Suzuki V-Strom 1050 SE per un itinerario ricco di curve e di storia. Un percorso che potete fare in giornata partendo da Milano. -
Suzuki GSX-R compie 40 anni: la Casa celebra con un documentario sui segreti della Gixxer
La storica sportiva di Hamamatsu festeggia quattro decenni di successi con le testimonianze dirette degli ingegneri che l'hanno creata. Dal telaio a doppia culla della prima GSX-R750 del 1985 fino alla rivoluzionaria 1000 del 2001: ecco tutta la verità sulla leggendaria Gixxer