Suzuki VS 750 GPL Usata
€ 3.000
Annuncio Suzuki VS 750 GPL usata a Gallarate (Varese), alimentazione benzina, anno 1989 e chilometraggio Km 58500. In vendita da Andrea .
ID Annuncio
8D25C3
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
58500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Gallarate 21013 VA Lombardia
Pubblicato il
20/02/2024
Versione
VS 750 GPL
Veicolo venduto da
Andrea73.luoni_9517993900
Indirizzo
Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki VS 750
-
Moto Guzzi California EV (1997 - 06) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioIL MITO CALIFORNIA .MEZZO A POSTO MOTO EPOCA NESSUNA GARANZIA -CONTATTI WHATSAPP MEX 349 7335837 -
Honda CMX 500 Rebel (2022 - 24) usata
4Pogliano Milanese (MI)ConcessionarioMoto Honda 500 usata immatricolata in data 06/2020. La garanzia è di 12 mesi a chilometraggio illimitato data dalla nostra officina. Honda usata Rebel 500, grigia con moto -
Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata
12Cinisello Balsamo (MI)PrivatoVendo per cambio tipologia, California EV 1100 del 2003 tenuta maniacalmente e perfettamente funzionante.
Specifiche tecniche di Suzuki VS 750
Motore n.d. Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri n.d. Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP)Suzuki VS 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti