Suzuki XF 650 Freewind (1997 - 03) Usata
€ 4.500
Annuncio Suzuki XF 650 Freewind (1997 - 03) usata a Udine (Udine), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 7000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
8EEBA4
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
7000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Udine 33100 UD Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
02/02/2024
Versione
XF 650 Freewind (1997 - 03)
Veicolo venduto da
AlDaki
Telefono venditore
Indirizzo
Udine (UD) 33100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki XF 650
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06) usata
6Bressanone/Brixen (BZ)PrivatoVendo moto in perfette condizioni appena revisionata e tagliandata(20/7/23) stile cafè Racer. Kit catena nuovo. In vendita con tutti i pezzi originali Sellino in cuoio bipost -
Yamaha YZF R125 (2019 - 20) usata
5Renon/Ritten (BZ)PrivatoVendo Yamaha R125 del 2019 La moto è sempre stata tenuta in garage e è in buone condizioni anche le gomme sono in buone condizioni Monta: Scarico Arrow Portatarga corto Parabrezz -
Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) usata
5Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoTriumph speed triple 2003 37,000km Moto perfetta esteticamente e meccanicamente Tenuta da amatore Nessun difetto Monta forcelle anteriori ohlins e monoammortizzatore posteriore r
Specifiche tecniche di Suzuki XF 650
Motore n.d. Cilindrata 644 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 41,500Suzuki XF 650 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti