Swm Gran Milano 440 (2017 - 18) Usata
€ 3.200
Annuncio Swm Gran Milano 440 (2017 - 18) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 4500. In vendita da giuseppe.
ID Annuncio
8A27C9
Prezzo
3.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16141 GE Liguria
Pubblicato il
20/08/2025
Versione
Gran Milano 440 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
giuseppenervi60_3416894378
Indirizzo
Genova (GE) 16141
Contatta venditore
Modelli simili a Swm Gran Milano 440
-
Yamaha XSR 125 (2021 - 24) usata
7
Pandino (CR)PrivatoVendo Yamaha XSR 125 abs MY22 per passaggio a categoria superiore. Il mezzo è: - Primo proprietario; - Targata 2022; - Priva di problemi (estetici, meccanici, elettronici). L' -
Benelli Tre 1130 K (2006 - 16) usata
11
Spino d'Adda (CR)PrivatoUnico proprietario, Anno 2007, KM 4500 indicati (sostituito il cruscotto a 26000 KM) gomme 60% Michelin Power 6, doppia sella (originale e quella in foto del restyling più comoda), -
KTM 125 Duke ABS (2017 - 20) usata
2
San Daniele Po (CR)Privato
Specifiche tecniche di Swm Gran Milano 440
Motore termico Cilindrata 445 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 29,920Swm Gran Milano 440 Negli articoli
-
SWM Gran Milano Outlaw, special di serie
Progetto di “SWM Garage”, questa speciale versione della Gran Milano è omologata per la circolazione stradale e si guida anche con la patente A2 -
SWM SMR 125 R TEST: motard per patente A1, come va? La prova con Pro e Contro[VIDEO]
SWM torna alle origini con una 125 cc che strizza l'occhio alla pista. Motore 125 4 tempi omologato Euro 5+, ABS, e un'anima racing per conquistare i giovani motociclisti. Abbiamo messo alla prova la nuova proposta di casa SWM, ecco le nostre impressioni di guida -
Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie
Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli