Swm Gran Milano 440 (2017 - 18) Usata
€ 2.000
Annuncio Swm Gran Milano 440 (2017 - 18) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 24000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
954EAE
Prezzo
2.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
24000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00125 RM Lazio
Pubblicato il
15/10/2025
Versione
Gran Milano 440 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
Elnariz_69
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00125
Contatta venditore
Modelli simili a Swm Gran Milano 440
-
Royal Enfield Meteor 350 Stellar (2021 - 25) usata
3Cecina (LI)Privato -
Bmw R 1200 R (2006 - 11) usata
7Cecina (LI)PrivatoVendo Bmw r1200r del 2007 con Abs, Esa, manopole riscaldate e antifurto. La moto, come si vede, è in buone condizioni. Revisione appena effettuata (ottobre 2025). La moto viene reg -
Yamaha FZ1 (2006 - 16) usata
6Campiglia Marittima (LI)PrivatoVendo fz1 in ottime condizioni, tagliandata questa estate, candele e pastiglie anteriori nuove,tubi in treccia,kit volano rinforzato, scarico leovince omologato più l'originale,3 c
Specifiche tecniche di Swm Gran Milano 440
Motore termico Cilindrata 445 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 29,920Swm Gran Milano 440 Negli articoli
-
SWM Gran Milano Outlaw, special di serie
Progetto di “SWM Garage”, questa speciale versione della Gran Milano è omologata per la circolazione stradale e si guida anche con la patente A2 -
SWM SMR 125 R TEST: motard per patente A1, come va? La prova con Pro e Contro[VIDEO]
SWM torna alle origini con una 125 cc che strizza l'occhio alla pista. Motore 125 4 tempi omologato Euro 5+, ABS, e un'anima racing per conquistare i giovani motociclisti. Abbiamo messo alla prova la nuova proposta di casa SWM, ecco le nostre impressioni di guida -
Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie
Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli