Triumph Adventurer 900 Usata
€ 3.700
Annuncio Triumph Adventurer 900 usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 24900. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
956EE1
Prezzo
3.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
24900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Roma 00100 RM Lazio
Pubblicato il
25/10/2025
Versione
Adventurer 900
Veicolo venduto da
andrea.polzonetti_8755676564
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Adventurer 900
-
Benelli TNT 1130 (2004 - 08) usata
5
Pozzuoli (NA)PrivatoBellissimo Benelli TNT 1130 -
Honda GL 1000 usata
6
Pozzuoli (NA)PrivatoHonda Gold Wing GL-1000 restaurata molto bene. Circa 2000 km percorsi dal restauro. Perfettamente funzionante al 100% Ha anche l'accensione elettrica. Quindi si avvia e marcia -
Yamaha FZ6 S2 (2007 - 11) usata
5
Melito di Napoli (NA)PrivatoFine serie di una moto splendida ! Vendo come da titolo fantastica fz6 s2 con soli 21.000 Km . La moto é tutta originale e non presenta difetti , ho cambiato solo il porta targa
Specifiche tecniche di Triumph Adventurer 900
Motore n.d. Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Triumph Adventurer 900 Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale!
L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara