Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata a Napoli (Napoli), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 16000. In vendita da walter.
ID Annuncio
93B020
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Napoli 80131 NA Campania
Pubblicato il
29/03/2025
Versione
Bonneville T100 (2001 - 07)
Veicolo venduto da
walter.miraglia
Telefono venditore
Indirizzo
Napoli (NA) 80131
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Bonneville T100
-
Suzuki SV 650 (2016 - 20) usata
5Legnano (MI)Concessionarioottima PRIMA MOTO FACILE LEGGERA -BEN TENUTA -
Yamaha MT-07 (2014 - 16) usata
4Milano (MI)PrivatoVERA OCCASIONE ! Moto in ottimo stato, sempre tagliandata. Verniciatura e grafica personalizzata, dispongo anche della carrozzeria originale nera, più una originale grigia metal -
Yamaha MT-125 (2021 - 24) usata
7Corbetta (MI)PrivatoDavvero come nuova , usata poco , vendo per cambio cilindrata. Chi la comprerà sarà molto contento. Super bella.
Specifiche tecniche di Triumph Bonneville T100
Motore n.d. Cilindrata 790 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 62,000Triumph Bonneville T100 Negli articoli
-
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
E' proprio una baby Bonneville la prima Triumph fatta con Bajaj [FOTO SPIA]
E' ormai in dirittura d'arrivo la prima media cilindrata Triumph, inferiore a 500, della gamma che sarà prodotta da Bajaj in India. Si mostra come una piccola Bonneville, ma più moderna -
Triumph Bonneville T100 2017. Total relax
La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…