Triumph Bonneville T100 (2017 - 20) Usata
€ 7.590
Annuncio Triumph Bonneville T100 (2017 - 20) usata a Torre Boldone (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 14000. In vendita da anto.
ID Annuncio
93F961
Prezzo
7.590
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
14000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torre Boldone 24020 BG Lombardia
Pubblicato il
18/07/2025
Versione
Bonneville T100 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
anto.maccarini
Telefono venditore
Indirizzo
Torre Boldone (BG) 24020
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Bonneville T100
-
Zontes ZT125-U (2020 - 25) usata
2Ceggia (VE)PrivatoMoto nuova. Vendo causa errato acquisto. Ha solo percorso il tragitto concessionaria - casa. -
Buell Lightning XB 9S usata
2Cavallino-Treporti (VE)PrivatoVendo moto Buell XB9 lighting, 01/03, km 27500 -
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 25) usata
12San Dona' Di Piave (VE)PrivatoA malincuore vendo la mia bellissima Hunter 350 per il poco tempo che riesco ad usarla, acquistata l’anno scorso usata ma come nuova , e fatti da me solo 2000 km, moto perfetta e a
Specifiche tecniche di Triumph Bonneville T100
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Bonneville T100 Negli articoli
-
Triumph Bonneville T120 e T100 Bud Ekins
Un omaggio allo stunt di Hollywood, icona degli anni '60 e protagonista del salto ne "La grande fuga" -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Triumph Bonneville T100 2017. Total relax
La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…