Triumph Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020) Usata
€ 8.550
Annuncio Triumph Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020) usata a Zola Predosa (Bologna), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 9500. In vendita da Giovanni.
ID Annuncio
9435B6
Prezzo
8.550
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Zola Predosa 40069 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
11/05/2025
Versione
Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020)
Veicolo venduto da
giovanni.dandrea
Indirizzo
Zola Predosa (BO) 40069
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Bonneville T100
-
Moto Guzzi V7 III Stone (2017 - 20) usata
8Milano (MI)PrivatoVendo v7 III perfetta causa inutilizzo con numerosi accessori . -
Honda CB 350 Four usata
6Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA CB 350 FOUR 1973 PERFETTAMENTE CONSERVATA E FUNZIONANTE -TARGA ORIGINALE- -
Suzuki SV 650 (2016 - 20) usata
5Legnano (MI)Concessionarioottima PRIMA MOTO FACILE LEGGERA -BEN TENUTA
Specifiche tecniche di Triumph Bonneville T100
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Bonneville T100 Negli articoli
-
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
E' proprio una baby Bonneville la prima Triumph fatta con Bajaj [FOTO SPIA]
E' ormai in dirittura d'arrivo la prima media cilindrata Triumph, inferiore a 500, della gamma che sarà prodotta da Bajaj in India. Si mostra come una piccola Bonneville, ma più moderna -
Triumph Bonneville T100 2017. Total relax
La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…