Triumph Daytona 955 I (1999 - 01) Usata
€ 4.100
Annuncio Triumph Daytona 955 I (1999 - 01) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 17000. In vendita da carlo.
ID Annuncio
9549F4
Prezzo
4.100
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
17000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20134 MI Lombardia
Pubblicato il
13/10/2025
Versione
Daytona 955 I (1999 - 01)
Veicolo venduto da
pavo1
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Daytona 955 I
-
Kawasaki Ninja 650 (2021 - 24) usata
6
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoRevisione appena fatta (13/10/2025) Bollo pagato (09/2025) Depotenziata per A2 (35KW) Sempre in garage - No scambio In perfette condizioni (come in foto) -
Triumph Daytona 660 (2024 - 25) usata
5
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoCome nuova, qualche uscita domenicale, tenuta maniacalmente, sempre in garage, tagliandi certificati in casa madre, ancora in garanzia. Monta cupolino maggiorato, portatarga racing
Specifiche tecniche di Triumph Daytona 955 I
Motore n.d. Cilindrata 955 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 128,000Triumph Daytona 955 I Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Triumph Daytona 955i Naked
Una supersportiva fine anni 90 trasformata in nuda sfruttando la stretta parentela con la sorella Speed Triple -
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad