Triumph Legend TT 900 Dep. (1999 - 02) Usata
€ 7.400
Annuncio Triumph Legend TT 900 Dep. (1999 - 02) usata a Gravina In Puglia (Bari), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 35000. In vendita da stefano.
ID Annuncio
95C88D
Prezzo
7.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
35000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Gravina in Puglia 70024 BA Puglia
Pubblicato il
06/09/2025
Versione
Legend TT 900 Dep. (1999 - 02)
Veicolo venduto da
cive4229
Telefono venditore
Indirizzo
Gravina in Puglia (BA) 70024
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Legend TT 900
-
Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) usata
6
Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA SPORTIVA MA COMODA!! PODEROSO MOTORE V4 BEN TENUTA POCHI KM TAGLIANDATA GARANTITA!!! -
KTM 990 Duke (2024 - 25) usata
4
Magenta (MI)Privato -
Aprilia Tuono 660 (2021 - 25) usata
6
Legnano (MI)ConcessionarioMOTO PRATICAMENTE NUOVA SOLO 3200 KM TAGLIANDATA GARANTITA ACCESSORIATA CON: -PORTARGA LIGHTTECH + ORIGINALE -FRECCE LIGHTECH UNICO PROPRIETARIO
Specifiche tecniche di Triumph Legend TT 900
Motore termico Cilindrata 885 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 69,000Triumph Legend TT 900 Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale!
L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara