Triumph Scrambler 900 Chrome Edition (2023) Usata
€ 8.700
Annuncio Triumph Scrambler 900 Chrome Edition (2023) usata a Caserta (Caserta), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4330. In vendita da Gianfranco.
ID Annuncio
94B146
Prezzo
8.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4330 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Caserta 81100 CE Campania
Pubblicato il
12/09/2025
Versione
Scrambler 900 Chrome Edition (2023)
Veicolo venduto da
gianfranconegri99
Telefono venditore
Indirizzo
Caserta (CE) 81100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Scrambler 900
-
KTM 125 Duke (2021 - 23) usata
5
Buccheri (SR)PrivatoMoto ktm duke 125 (2022) 7.600km Ottime condizioni Uscito dal concessionario con marmitta Akrapovic , regalo marmitta originale (nuova) Informazioni (solo se interessati) Cel -
Kawasaki Z 800 e ABS (2012 - 16) usata
6
Buccheri (SR)PrivatoVendo Kawasaki Z800e depotenziata a libretto, guidabile con patente A2, sempre tagliandata, tenuta maniacalmente, appena revisionata. Vendo per passaggio a cilindrata superiore
Specifiche tecniche di Triumph Scrambler 900
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Scrambler 900 Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Chi ben comincia... stagione 2025 da incorniciare per il Triumph Italia Racing
Il team italiano porta la Casa di Hinckley ai vertici dell’enduro mondiale in meno di un anno