Triumph Speed Triple 900 (1993 - 02) Usata
€ 4.500
Annuncio Triumph Speed Triple 900 (1993 - 02) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 60000. In vendita da Federico.
ID Annuncio
95D482
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
60000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
10/09/2025
Versione
Speed Triple 900 (1993 - 02)
Veicolo venduto da
ftrianni
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Speed Triple 900
-
Kawasaki Z 125 (2019 - 20) usata
8
Albavilla (CO)Privatorevisione 04/2025 cambio kit distribuzione 01/2024 scarico arrow omologato montato e scarico originale -
Yamaha XJ6 ABS (2008 - 15) usata
9
Albiolo (CO)PrivatoYamaha XJ6 2011 – Perfette condizioni, scarico Arrow, 47.000 km Vendo Yamaha XJ6 del 2011, in condizioni impeccabili. La moto ha 47.000 km ed è sempre stata tenuta in garage, m -
Yamaha FZ6 (2004 - 07) usata
1
Canzo (CO)Privato
Specifiche tecniche di Triumph Speed Triple 900
Motore n.d. Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Triumph Speed Triple 900 Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale!
L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara