Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) Usata
€ 2.700
Annuncio Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) usata a Manerbio (Brescia), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 47000. In vendita da Diego.
ID Annuncio
937A35
Prezzo
2.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
47000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Manerbio 25025 BS Lombardia
Pubblicato il
14/03/2025
Versione
Speed Triple 955 (2002 - 04)
Veicolo venduto da
selvatico76_0142423723
Telefono venditore
Indirizzo
Manerbio (BS) 25025
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Speed Triple 955
-
Aprilia Shiver 750 (2010 - 16) usata
5Cameri (NO)PrivatoMoto tagliandata, in uso Revisione 2026 non trattabili Rispondo meglio prima ai messaggi che chiamate nel caso chiamare dopo le 18.00 -
Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata
6Trecate (NO)PrivatoMoto in perfette condizioni,gomme appena cambiate,vendo per inutilizzo -
Bmw G 310 R (2021 - 25) usata
10Novara (NO)PrivatoVendesi per passaggio a cilindrata superiore ottima BMW G310 R... unico proprietario... tagliandi certificabili BMW... Moto come nuova ...16500 KM
Specifiche tecniche di Triumph Speed Triple 955
Motore n.d. Cilindrata 955 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 120,000Triumph Speed Triple 955 Negli articoli
-
Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda
Dopo la Honda RC30 e la BMW R1150GS tocca oggi a una icona delle moto nude sportive, la Triumph Speed Triple 955. Ve la raccontiamo insieme a Guido Meda e poi scopriamo pro e contro presso l'officina F.lli Moro a Milano -
Triumph Speed Triple 955 vs 1050
Dieci anni le dividono. In comune hanno il motore tre cilindri, il telaio in alluminio e il doppio faro anteriore. Stop. Le abbiamo confrontate sulla pista di San Martino del Lago. Non sono mancate le sorprese -
Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno