Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) Usata
€ 1.700
Annuncio Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 62700. In vendita da Riccardo .
ID Annuncio
94731D
Prezzo
1.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
62700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Firenze 50126 FI Toscana
Pubblicato il
25/08/2025
Versione
Speed Triple 955 (1998 - 01)
Veicolo venduto da
fideliste_3121532632
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50126
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Speed Triple 955
-
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
12San Giuliano Terme (PI)PrivatoBMW R1200R 2011 ACCESSORI: - Valige laterali BMW (in tinta) comprese di borse interne - Bauletto originale BMW (in tinta) - Cupolino alto oltre all'originale - Manopole risc -
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) usata
5Pisa (PI)Privato -
Bmw F 900 R (2017 - 20) usata
12San Giuliano Terme (PI)PrivatoBMW F 900 R del 2020 di colore nero con il seguente allestimento: - Sospensioni Semiattive Esa - Manopole riscaldabili fino a 3 livelli - 4 mappe motore di cui una personalizz
Specifiche tecniche di Triumph Speed Triple 955
Motore n.d. Cilindrata 955 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 106,000Triumph Speed Triple 955 Negli articoli
-
Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda
Dopo la Honda RC30 e la BMW R1150GS tocca oggi a una icona delle moto nude sportive, la Triumph Speed Triple 955. Ve la raccontiamo insieme a Guido Meda e poi scopriamo pro e contro presso l'officina F.lli Moro a Milano -
Triumph Speed Triple 955 vs 1050
Dieci anni le dividono. In comune hanno il motore tre cilindri, il telaio in alluminio e il doppio faro anteriore. Stop. Le abbiamo confrontate sulla pista di San Martino del Lago. Non sono mancate le sorprese -
Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno