Triumph Speed Twin 900 (2023 - 24) Usata
€ 8.200
Annuncio Triumph Speed Twin 900 (2023 - 24) usata a Riccione (Rimini), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 7700. In vendita da Gabriele.
ID Annuncio
944B2F
Prezzo
8.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
7700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Riccione 47838 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
17/05/2025
Versione
Speed Twin 900 (2023 - 24)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Riccione (RN) 47838
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Speed Twin 900
-
Ducati Diavel 1260 S (2019 - 20) usata
6Solarolo (RA)PrivatoVendo Diavel 1260S con pacchetto Touring, ( 2 valige laterali, schienale, cupolino e manopole riscaldate). Moto in ottimo stato, gomme con circa 2000 km. Bollo pagato, revisione s -
Bmw R nineT 1200 (2017 - 20) usata
19Faenza (RA)PrivatoLa moto piu bella di sempre. In condizioni impeccabili. Custodita con passione sempre in garage e utilizzata con la massima cura, principalmente per brevi uscite. Tagliando a -
KTM 1290 Super Duke R (2021) usata
19Faenza (RA)PrivatoMoto Perfetta, sempre tagliandata, Gomme Michelin al 90% Vendo per cambio tipologia moto. Accessori montati: Specchietto end bar PP Tamponi telaio Evotech Pedane arretrate
Specifiche tecniche di Triumph Speed Twin 900
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Speed Twin 900 Negli articoli
-
Finalmente Speed! Il nostro TEST della nuova Triumph Speed Twin 900 [VIDEO]
Un insieme di tanti piccoli cambiamenti vanno ad aggiungere quel pizzico di sportività che mancava ad una delle più rappresentative e apprezzate modern classic inglesi e vi raccontiamo le nostre prime impressioni di guida -
Triumph Speed Twin 900: ecco come cambia per il 2025 [VIDEO]
Nuova nella ciclistica e nella dotazione con un nuovo telaio e nuovo forcellone in alluminio. Sospensioni riviste, stile evoluto, ABS cornering. Più che un aggiornamento, quasi una rivoluzione -
TEST: Abbiamo provato le primissime Triumph da ENDURO: vanno bene come le gemelle da MX!?
Tante soluzioni tecniche uniche per queste TF-E. Attenzione: non chiamatele cross con il fanale