Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) Usata

€ 6.800
Annuncio Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) usata a San Felice Circeo (Latina), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 17500. In vendita da Edoardo.

Street Triple R ABS (2013 - 17)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 99E144 Prezzo 6.800 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 17500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione termico Colore carrozzeria ALTRO Luogo San Felice Circeo 04017 LT Lazio Pubblicato il 06/08/2026

Versione

Street Triple R ABS (2013 - 17)

Descrizione

Vendo splendida Triumph Street Triple 675 R esclusivamente per passaggio a un'altra tipologia di moto. Una lama tra le curve, tenuta da vero amatore e sempre custodita come un gioiello. La moto ha all'attivo circa 17.000 km originali. PREZZO TRATTABILE. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Info su whatsapp. Ultimo tagliando Maggio 2026 con olio Bardahl 10w 40 xtc c60. 💎 Perché la versione "R" fa la differenza: Non è la solita Street Triple: la versione R monta di serie un reparto sospensioni completamente regolabili (sia all'anteriore che al posteriore) ad alte prestazioni e pinze radiali. Questo significa poter cucirsi la moto addosso in base al proprio peso e stile di guida, garantendo una precisione chirurgica in curva e una stabilità che le moto moderne di media cilindrata si sognano. Un vero punto di riferimento della categoria. 🛠️ Accessori e Upgrade inclusi: Scarico: Terminale SC-Project (sound eccezionale e dinamica migliorata). Frenata: Pompa radiale Nissin + tubi in treccia aeronautici per una frenata millimetrica, potente e instancabile. Illuminazione: Conversione Full LED per un look moderno e massima visibilità notturna. Estetica: Specchietti bar-end (a manubrio) e unghia monoposto in tinta che si monta sulla sella passeggero. Adesivi grip serbatoio marca One Design per evitare di scivolare in avanti sulla sella. 🛞 Stato del veicolo & Manutenzione: Gomme: Pirelli Diablo Rosso Corsa IV con soli 3.000 km all'attivo (mescola bimescola performante, ancora tantissimo grip da sfruttare). Carrozzeria: La moto è in condizioni splendide. Presenta solo i normali e minimi segni d'usura dovuti al tempo, nulla che ne comprometta l'estetica da urlo..

Veicolo venduto da

edoardo.calisi9961

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

San Felice Circeo (LT) 04017

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Street Triple

Specifiche tecniche di Triumph Street Triple

Motore termico Cilindrata 675 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 106,000

Triumph Street Triple Negli articoli