Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 5.490
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 61500. In vendita da roberto.
ID Annuncio
897D05
Prezzo
5.490
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
61500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16158 GE Liguria
Pubblicato il
24/04/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
bobjerri
Indirizzo
Genova (GE) 16158
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15) usata
3Castiglione d'Intelvi (CO)PrivatoVendo KTM Duke R 690 Acquistata sei mesi fa, bellissima e divertente ma per me un po' impegnativa e poco fruibile per due. Appena fatto tagliando La sto cmq usando per andare a -
Yamaha XSR 900 ABS (2016 - 20) usata
12Mariano Comense (CO)Privatovendo bellissima UAMAHA XSR 900 - dell'anno 09/2021 - utilizzata pochissimo con soli 19000km appena eseguito tagliando .. 6000 prezzo non trattabile grazie -
KTM 790 Duke (2018 - 20) usata
11Tremezzo (CO)PrivatoVendo bellissima DUKE 790 anno 2019 la moto è in perfette condizioni, sono stati fatti i regolari tagliandi annuali in concessionaria ufficiale. Monta: -scarico slip on Akrapovi
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana