Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 7.300
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Casale Monferrato (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 3668. In vendita da Roberto .
ID Annuncio
8EBED7
Prezzo
7.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
3668 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Casale Monferrato 15033 AL Piemonte
Pubblicato il
09/04/2024
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
robertovittone_9253472685
Indirizzo
Casale Monferrato (AL) 15033
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15) usata
14Pachino (SR)PrivatoUtilizzata pochissimo. Il chilometraggio effettivo è di 9000 km poiché per un guasto alle valvole dopo 6000km è stato sostituito l'intero blocco motore in garanzia La sella è st -
Honda CB 650 R (2021 - 23) usata
4Siracusa (SR)PrivatoVendo cb650r per passaggio a cilindrata maggiore. La moto è in perfette condizioni, tenuta sempre in garage,riporta qualche graffietto al fianco sinistro per una mezza caduta da fe -
Fantic Motor Caballero 500 Scrambler Anniversary (2021 - 23) usata
8Siracusa (SR)PrivatoVendo Caballero 500 anniversary per passaggio ad altra categoria, moto in ottime condizioni tagliando effettuato in officina fantic e ancora in garanzia. Compreso la borsa laterale
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana