Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 7.200
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Corbetta (Milano), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 3000. In vendita da Aldo.
ID Annuncio
8EC8BF
Prezzo
7.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
3000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Corbetta 20011 MI Lombardia
Pubblicato il
19/01/2024
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
Amadorial
Telefono venditore
Indirizzo
Corbetta (MI) 20011
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Speed Triple 1200 RS (2021 - 24) usata
14Pistoia (PT)PrivatoTriumph Speed triple 1200 in perfette condizioni, come nuova, tenuta sempre in garage. Garanzia ufficiale Triumph fino a maggio 2025. Fatto tagliando in concessionaria triump -
Triumph Speed Twin 1200 (2021 - 24) usata
5Quarrata (PT)PrivatoVendo per inutilizzo, Triumph Speed Twin 1200 in perfette condizioni. Immatricolata settembre 2023, 4000 km, effettuato primo tagliando. -
Kawasaki Z 1000 ABS (2014 - 16) usata
14Pistoia (PT)PrivatoVendo Z 1000 ABS del 2016 con 8784 km. Tagliando effettuato olio, filtro olio, filtro aria Cambio gomme effettuato a 6563 km, monta Pirelli Diablo rosso corsa 2. Batteria sos
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana