Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 8.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Cassano D'adda (Milano), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 20000. In vendita da michele .
ID Annuncio
8F0013
Prezzo
8.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cassano d'Adda 20062 MI Lombardia
Pubblicato il
09/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
Dighotel90
Telefono venditore
Indirizzo
Cassano d'Adda (MI) 20062
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
KTM 125 Duke ABS (2017 - 20) usata
10Rodigo (MN)PrivatoTagliando km 25000 + revisione.appena effettuati presso casa madre. Accessori:Scarico MIVV GP Pro omologato ad uso stradale con db-killer estraibile semi-decat Mivv, specchietti en -
Ducati Monster 696 Plus (2007 - 14) usata
5Castel d'Ario (MN)PrivatoA malincuore vendo Ducati 696+, 20.370km, unico proprietario, mai incidentata. Tagliando e revisione aprile 2024. Batteria Yuasa appena sostituita, gomme Diablo Rosso 2 del 2019 c -
Benelli BN 302 (2017 - 19) usata
6Medole (MN)Privato- Modello: BN 302 ABS (2017) - Km: 10.800 - Batteria nuova, sostituita un mese fa (Marzo 2024) - Gomme 80% - Bollo pagato fino a Giugno 2024 - Revisionata e tagliandata da con
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana