Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Cassola (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 39400. In vendita da matteo serradura.
ID Annuncio
8F09A7
Prezzo
6.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
39400 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cassola 36022 VI Veneto
Pubblicato il
13/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
matteo.serra86
Indirizzo
Cassola (VI) 36022
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Yamaha BT 1100 Bulldog usata
17Casale Marittimo (PI)PrivatoYamaha BT 1100 - 2003 Moto tenuta maniacalmente rimasta ferma per molti anni, è stata completamente rimessa appunto e si presenta in condizioni davvero ottime, vernice originale -
Husqvarna Svartpilen 401 (2021 - 23) usata
6Pisa (PI)PrivatoSvartpilen 401 come nuova. Immatricolata a Luglio 2023. Garanzia casa madre. Bollo valido fino a 01/2025. Specchietti end-bar originali Husqvarna. Viene ceduta con specchietti -
Ducati Monster 696 Plus (2007 - 14) usata
9Pisa (PI)PrivatoMoto in perfette condizioni, usata soltanto d'estate e tenuta sempre in garage. Revisionata ad agosto 2023 e tagliando effettuato a maggio 2023 (olio freni, olio frizione, olio mo
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana