Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.100
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 8300. In vendita da Tommaso Marini.
ID Annuncio
8F14E8
Prezzo
7.100
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20143 MI Lombardia
Pubblicato il
17/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
tommaso.marini@gmail.com
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20143
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Streetfighter 848 (2011 - 15) usata
17Torino (TO)PrivatoDucati Streetfighter 848 - 7000 km - bollo pagato fino a gennaio - Prese d'aria maggiorate in carbonio - Sella Ducati Performance - Cover chiavi Ducati Performance - Parafan -
Bmw S 1000 R (2021 - 24) usata
3Borgone Susa (TO)PrivatoA malincuore vendo per inutilizzo bellissima BMW S 1000 R MY 2022 con ancora 3 anni di garanzia, 7400 km e allestimento full M Sport, compreso di cerchi forgiati M (-5 kg) più altr -
Triumph Speed Triple 1050 R ABS (2016 - 17) usata
2Torino (TO)PrivatoNeanche un graffio Tenuta in box Tagliandi regolari ufficiali Triumph Catena, corona e pignone nuovi Ultimo tagliando 28 gennaio 2024 Antifurto con telecomando Volendo copris
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana