Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.700
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Segrate (Milano), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 8645. In vendita da Giorgio.
ID Annuncio
8F1F6C
Prezzo
6.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8645 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Segrate 20054 MI Lombardia
Pubblicato il
21/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
giorgiofiameni_1582629991
Indirizzo
Segrate (MI) 20054
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Bmw F 800 R (2017 - 20) usata
13Montichiari (BS)PrivatoImpeccabile in tutto, curata maniacalmente. Regolarmente tagliandata BMW ufficiale. Ultimo tagliando novembre 2023, prima del ricovero invernale. Contestualmente sono state cambia -
Triumph Street Scrambler 900 (2019 - 20) usata
10Brescia (BS)PrivatoMonta: sella flat marrone trapuntata Telaietto + borsa laterale Griglia faro anteriore Placchetta numero Decatalizzatore Depotenziata a 35kw, ma compreso kit per ripotenziame -
Ducati Scrambler 800 Night Shift (2021 - 22) usata
8Ghedi (BS)PrivatoDucati Scrambler 800 Nightshift Maggio '22. Vendo compreso di: - Mantenitore di carica Bosch C3 Battery Charger (acquistato Euro 50,50 dimostrabili); - Copri serbatoio in pelle
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana