Triumph Street Twin 900 (2016) Usata
€ 6.200
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2016) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 30000. In vendita da Luca.
ID Annuncio
8F3B12
Prezzo
6.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00142 RM Lazio
Pubblicato il
02/03/2024
Versione
Street Twin 900 (2016)
Veicolo venduto da
Luca_Cino
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Honda CB 1000 R (2008 - 10) usata
6Porcia (PN)PrivatoCB1000R in condizioni ottime, tenuta da amatore. Completa di borse laterali Givi. Nessun intervento da effettuare, pronta per viaggiare. -
Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata
13Sacile (PN)PrivatoMoto impeccabile vendo causa inutilizzo incluso scarico originale -
Ducati Monster 821 Dark ABS (2014 - 16) usata
2Polcenigo (PN)Privatovendo ducati monster 821 anno 2016, gomme 80%, catena, pignone, corona, DID oro, service fatto da poco (olio motore, filtro aria BMC, ) revisione valvole ok, scarico Termignoni rac
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 865 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana