Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.950
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Savignano Sul Rubicone (Forlì-Cesena), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 27000. In vendita da William.
ID Annuncio
8F56F7
Prezzo
6.950
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
27000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Savignano sul Rubicone 47039 FC Emilia Romagna
Pubblicato il
08/03/2024
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
williamventrucci
Indirizzo
Savignano sul Rubicone (FC) 47039
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Yamaha MT-07 (2014 - 16) usata
5Sant'Omobono Terme (BG)PrivatoVendo bellissima 07.. Da vedere.. Marmitta acrapovic.. La.moto. si trova a bergamo -
Kawasaki Z 750 R (2011 - 14) usata
6Almenno San Bartolomeo (BG)PrivatoVendo moto con scarico Harrow omologato,tubi in treccia,gomme al 70% -
Suzuki GSX S 750 Yugen (2018 - 20) usata
10Bonate Sopra (BG)Concessionario12 mesi di garanzia, disponiamo di finanziamenti personalizzabili. Valutiamo il ritiro del vostro usato. Moto in perfette condizioni, unico proprietario, con sostituzione dei pne
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana