Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Canale Monterano (Roma), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 32000. In vendita da Alberto.
ID Annuncio
8F783C
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
32000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Canale Monterano 00060 RM Lazio
Pubblicato il
21/03/2024
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
albertopolito11
Telefono venditore
Indirizzo
Canale Monterano (RM) 00060
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24) usata
3Latisana (UD)PrivatoVendo esclusivamente per passaggio ad altra Royal Enfield (Himalayan), HNTR 350 come nuova, solo 2650km, ancora oltre due anni di garanzia casa madre. Tagliandata ai 1000 km in con -
Yamaha MT-07 ABS (2014 - 16) usata
3Villa Santina (UD)PrivatoCome da titolo vendo mt07 2016 con svariati aggiornamenti: - akrapovic completo - impianto led con centralina - filtro sportivo lavabile - tamponi forcella e forcellone -
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana