Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Cassano D'adda (Milano), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 6900. In vendita da Fabio.
ID Annuncio
90AEC7
Prezzo
6.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cassano d'Adda 20062 MI Lombardia
Pubblicato il
21/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
Fabio.Passoni
Telefono venditore
Indirizzo
Cassano d'Adda (MI) 20062
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Street Triple RS (2017 - 19) usata
6Comiso (RG)PrivatoLa moto è praticamente nuova usata pochissimo la vendo infatti per inutilizzo, é la versione rs quindi con sospensione posteriore öhlins e anteriore showa regolabili,monoposto,sell -
Royal Enfield Shotgun 650 (2024 - 25) usata
5Pozzallo (RG)PrivatoRoyal Enfield 650 - Praticamente Nuova | Solo 2.400 km | Se sogni una moto dal carattere autentico, dallo stile intramontabile e con un sound che ti farà innamorare, questa Roya
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana