Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Chiusano D'asti (Asti), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 2394. In vendita da Quilico Paolo.
ID Annuncio
91A93D
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
2394 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Chiusano d'Asti 14025 AT Piemonte
Pubblicato il
22/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
pquilico_0327173770
Telefono venditore
Indirizzo
Chiusano d'Asti (AT) 14025
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Bmw R 65 (1978 - 84) usata
5Gallarate (VA)PrivatoVendo bmw r65 Cafe racer, moto in ottime condizioni come da foto, per maggiori info sono a disposizione -
Moto Guzzi V7 II Racer (2015 - 17) usata
1Varese (VA)PrivatoCome da titolo vendo "Moto Guzzi V7 II Racer" Serie Limitata e Numerata (num.***/1000): anno 2016, 8000 Km circa. Motocicletta perfetta,originale in ogni sua parte ed utilizzata -
Royal Enfield Classic 500 EFI Stealth Black (2018 - 20) usata
6Gallarate (VA)PrivatoVendo Royal Enfield Classic 500 usata ma in ottime condizioni e con basso chilometraggio. Il veicolo si presenta con un allestimento Stealth Black con aggiunta di griglia faro ant
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana