Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 7.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 18984. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
91CDA9
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
18984 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
15/02/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
MV Agusta Brutale 675 EAS ABS (2011 - 16) usata
9Olbia (SS)PrivatoMV Agusta Brutale 675 - Anno 2015 - Pronta all’uso Vendo splendida MV Agusta Brutale 675, anno 2015, con soli 10.901 km. Moto tenuta in modo impeccabile, mai utilizzata in pista -
MV Agusta Brutale 910 S (2005 - 11) usata
5Olbia (SS)PrivatoMV Brutale 910 Gladio edition codino in carbonio no Pergamena -
KTM 690 Duke (2012 - 16) usata
6Porto Torres (SS)PrivatoVendo per immediato realizzo causa scarso utilizzo e trasferimento. Tagliandata regolarmente, gomme in buono stato e pronta all’uso. In dotazione consegno scarico LeoVince omologat
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana