Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Castiglione Del Lago (Perugia), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 16000. In vendita da roberto.
ID Annuncio
931D33
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Castiglione del Lago 06060 PG Umbria
Pubblicato il
12/02/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
roberto1.deangelis
Telefono venditore
Indirizzo
Castiglione del Lago (PG) 06060
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
9Velletri (RM)PrivatoVendo Honda CB750 Hornet my 2024. Immatricolata Maggio 2024, con 4300 km circa (attualmente in uso). La moto si presenta in condizioni pari al nuovo, mai incidentata, dorme nel b -
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
6Roma (RM)PrivatoVendo Moto Triumph Trident 660cc anno 2021 in condizioni pari al nuovo. Km 5890 appena revisionata. Accessori: - maniglie passeggero - navigatore - porta usb - specchietti a -
Yamaha MT-09 (2017 - 20) usata
7Roma (RM)PrivatoMoto in ottime condizioni. Sempre in box e tagliandata solo in officina autorizzata Yamaha Roma. Accessori: Cupolino, Presa USB, Supporto cavalletti posteriori, Antifurto, ABS, Q
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana