Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 20000. In vendita da Enrico.
ID Annuncio
934050
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00124 RM Lazio
Pubblicato il
22/05/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
ecaccavale11_8009724777
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00124
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Yamaha MT-07 (2021 - 24) usata
11Cittadella (PD)PrivatoMia figlia vende moto Yamaha MT-07 con ABS ( massima sicurezza in frenata) perfetta come NUOVA, usata per giro domenicale con velocità di crociera 60-70 km/h non sfruttata, sempre -
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata
6Gazzo (PD)PrivatoMoto sempre tagliandata,revisione fatta quest'anno,bollo pagato,pneumatici in buone condizioni,mai pista,mai caduta,prezzo trattabile -
Moto Guzzi Breva V 1100 i.e. usata
11Borgoricco (PD)PrivatoVendo per passaggio ad altro modello, moto perfetta per ama fare strada in comodità , la moto è in buone condizioni, mai incidentata. La moto si presenta nera e gialla ma il colore
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana