Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Saltara (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 15750. In vendita da Giacomo.
ID Annuncio
935E3B
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
15750 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Saltara 61030 PU Marche
Pubblicato il
06/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
maro.88
Indirizzo
Saltara (PU) 61030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
6Bologna (BO)PrivatoVendo per inutilizzo BMW R1200R in ottime condizioni. Completa di valige originali in usate due volte, corredate da borse interne mai usate. Bauletto originale e cupolino. Monta -
Triumph Street Scrambler 900 (2021 - 22) usata
8Bazzano (BO)PrivatoVendo Moto Triumph Street Scrambler 900 - Condizioni Pari al Nuovo. La moto è sempre stata trattata con la massima cura e manutenuta regolarmente e tenuta in garage. Accessoriata -
Triumph Scrambler (2006 - 17) usata
6Medicina (BO)PrivatoVendo Triumph Scrambler 900 anno 2006, ultima versione a carburatori, perfetta, completamente originale, gomme nuove al 100% con doppia sella, monoposto e biposto, km 3483 reali ,
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana