Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Saltara (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 15750. In vendita da Giacomo.
ID Annuncio
935E3B
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
15750 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Saltara 61030 PU Marche
Pubblicato il
05/06/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
maro.88
Indirizzo
Saltara (PU) 61030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Sportclassic GT 1000 usata
14Pesaro (PU)PrivatoVendo causa inutilizzo Ducati Sport Classic GT 1000. Usata solo nel periodo estivo. Sempre tenuta in garage. Revisione fatta a Giugno 2025. Gomme quasi nuove con qualche centinaia -
Kawasaki Z 400 (2019 - 20) usata
1Urbino (PU)PrivatoVendo Kawasaki z400 del 02/19 10000 km Revisione pagato fino al 2027 Bollo pagato fino al 2026 Marmitta arrow omologata Specchietti non omologati ma ho anche gli originali ch -
Kawasaki Z 900 Performance (2019) usata
4Fano (PU)PrivatoVendo Z900 Performance per inutilizzo, la moto presenta un graffio sulla parte bassa del carter, dovuta ad una caduta dal sollevatore per pulire la catena, prezzo leggermente tratt
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana